Altri indizi sull’imminente Samsung Galaxy S21 FE 5G

Must Read

All’inizio di questa settimana, Samsung ci ha accidentalmente mostrato per la prima volta il suo prossimo Galaxy S21 FE su Instagram. Il top di gamma è stato ora individuato sul sito Web di Bluetooth SIG, il che suggerisce che potremmo non dover aspettare molto prima che venga rivelato ufficialmente.

Non sorprende che gli elenchi Bluetooth SIG in realtà non rivelino molto sul telefono, a parte la conferma del suo nome commerciale. Il sito infatti ha certificato tre varianti del Galaxy S21 FE 5G: SM-G990B, SM-G990B_DS e SM-G990N. Tutte e tre le varianti supportano lo standard Bluetooth 5.0, proprio come il Galaxy S21 ed il Galaxy S21 Plus.

Il Galaxy S21 FE 5G dovrebbe arrivare in due varianti, quella nordamericana dovrebbe avere il processore Snapdragon 888, mentre la variante internazionale potrebbe presentare l’Exynos 2100 di Samsung.

Il Galaxy S21 FE è anche dotato di un display AMOLED piatto da 6,5 ​​pollici a 120 Hz, una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale da 12 MP, una fotocamera selfie da 32 MP, altoparlanti stereo, un grado di protezione IP68 ed una batteria da 4.500 mAh.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Family Act e paritarie: l’aiuto finanziario c’è, ora va “solo” attuato

La legge 32/2022 sovviene alle spese delle famiglie per i figli 0-6 anni se frequentano le paritarie. Ma solo sulla carta: sinistra la delega
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img