Android Auto ottiene una nuova funzione per i contenuti multimediali

Must Read

Android Auto offrirà presto un pulsante multimediale consigliato che consentirà di accedere rapidamente ai suggerimenti multimediali in base alle proprie preferenze. Il nuovo pulsante è apparso per alcuni utenti che utilizzano Android Auto versione 6.6.612534.

Come visibile dall’immagine, il pulsante ha un’icona con una nota musicale e appare proprio accanto ai controlli di riproduzione multimediale. Toccandolo si apre una finestra “Scelte multimediali per la tua unità” con le schede dei suggerimenti di Spotify e l’Assistente Google. 

Mentre l’immagine sopra mostra principalmente suggerimenti di Spotify, alcuni utenti nei commenti del thread originale hanno rivelato che la funzione mostra anche suggerimenti di altre app, magari quelle più utilizzate. Inoltre, la novità del pulsante sembra far parte di un test lato server, in quanto non è apparso per tutti gli utenti che eseguono Android Auto versione 6.6.612534. 

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img