Honor Magic 3 in arrivo il 12 agosto

Must Read

Dopo il lancio della serie 50, Honor si sta preparando per presentare una nuova linea sotto la sua serie Magic. Mentre la serie Honor 50 consisteva in dispositivi di fascia media, l’imminente Magic 3 sarà un vero e proprio top di gamma.

Honor giovedì ha spedito inviti alla stampa per un evento di lancio globale che si terrà il mese prossimo. Nell’invito, l’azienda cinese ha espressamente detto che svelerà la serie Honor Magic 3 il 12 agosto. L’evento di lancio avrà luogo alle 12:30 PM e sarà trasmesso in streaming sul sito globale di Honor e su altri importanti siti di streaming.

L’invito mostra anche quello che sembra essere un gigantesco sensore fotografico, quindi possiamo aspettarci un comparto per foto e video importante. Honor ha già confermato che l’intera serie Magic 3 sarà alimentata dal Qualcomm Snapdragon 888 Plus, l’ultimo processore di punta di Qualcomm.

 

Sebbene però l’azienda non abbia rivelato nulla in più, sono già uscite diverse indiscrezioni. Infatti secondo il noto leaker di Weibo, Digital Chat Station, uno dei modelli della serie potrebbe presentare un display OLED da 6,76 pollici con supporto alla ricarica rapida cablata da 66 W/100 W e la ricarica wireless da 50 W. Infine, sempre secondo alcuni rumors, la nuova serie (nome in codice Elizabeth) sarà composta da tre dispositivi con numeri di modello ELZ-AN00, ELZ-AN10 e ELZ-AN20.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img