I Google Pixel ottengono una nuova funzione per le emergenze

Must Read

A nessuno piace pensarci, ma la possibilità di trovarsi in una situazione di emergenza è presente ogni giorno. Che si tratti di un incidente d’auto o di qualcos’altro che richieda i primi soccorritori, a volte una risposta più rapida a una situazione potrebbe mantenere in vita qualcuno.

Questa settimana, i possessori di telefoni Google Pixel possono aggiornare un’app che potrebbe salvargli la vita in caso di emergenza. Come rivelato per la prima volta dal GooglePixels Telegram Group, tramite XDA-Developers, l’app di sicurezza personale precaricata di Pixel ora ha una nuova funzione, Emergency SOS. Questa funzione si attiva quando una persona preme rapidamente il pulsante di accensione del Pixel cinque volte.

I proprietari di pixel possono impostare la funzione in modo che, dopo aver eseguito la procedura, il telefono possa chiamare automaticamente i servizi di emergenza. Infine, l’opzione può essere configurata per registrare automaticamente un video per un massimo di 45 minuti.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img