In arrivo i primi occhiali Facebook in collaborazione con Ray-Ban

Must Read

Nel marzo di quest’anno, Facebook ha presentato nuovi controller per i futuri sistemi AR che miravano a fornire un metodo più naturale e intuitivo per controllare i prossimi dispositivi AR dell’azienda. Ora Mark Zuckerberg ha ora confermato alcuni dettagli su degli occhiali per la realtà virtuale.

Durante una chiamata sugli utili di questa settimana, Zuckerberg ha dichiarato: “Guardando al futuro, il prossimo prodotto sarà il lancio dei nostri primi occhiali intelligenti di Ray-Ban in collaborazione con EssilorLuxottica. Gli occhiali hanno il loro fattore di forma iconico con funzionalità smart. Quindi sono entusiasta di metterli nelle mani delle persone e di continuare a fare progressi nel viaggio verso gli occhiali per la realtà aumentata in futuro”.

Sebbene Zuckerberg non abbia rivelato alcuna informazione su cosa saranno capaci di fare i prossimi occhiali, Facebook ha precedentemente confermato che gli occhiali non presenteranno un display integrato e non saranno classificati come dispositivi AR. Questo ci porta a credere che i prossimi occhiali intelligenti a marchio Ray-Ban di Facebook si baseranno su un’app complementare, come i Razer Anzu e gli Amazon Echo Frames.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img