LG pronta a vendere iPhone nei propri negozi

Must Read

Ora che LG ha lasciato il business dei telefoni Android, è apparentemente pronta a colmare quel vuoto corteggiando uno dei suoi grandi rivali. Infatti secondo MacRumors, LG ha stretto un accordo con Apple per vendere iPhone e iPad in 400 negozi in tutta la Corea del Sud a partire da agosto.

Secondo quanto riferito però, la società firmò un accordo tempo fa “win-win” con la National Mobile Communication Distribution Association, che le impedisce di vendere smartphone di un concorrente diretto nei suoi negozi.

Quell’accordo è stato fatto nel 2018 ed ora si suppone che LG stia pianificando di rinegoziare l’accordo per vendere ufficialmente iPhone ed iPad nei suoi negozi. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, l’accordo con Apple non includerebbe i Mac, poiché dispositivi come il MacBook Air competono direttamente con la serie Gram ed altri notebook LG.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Family Act e paritarie: l’aiuto finanziario c’è, ora va “solo” attuato

La legge 32/2022 sovviene alle spese delle famiglie per i figli 0-6 anni se frequentano le paritarie. Ma solo sulla carta: sinistra la delega
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img