Oppo annuncia ColorOS 12 basata su Android 12

Must Read

OPPO ha annunciato oggi l’arrivo della nuova interfaccia ColorOS 12 Beta basata su Android 12. Ecco tutte le novità e il calendario per il roll out dell’aggiornamento.

ColorOS è arrivata oggi in versione Beta sugli OPPO Find X3 Pro in Indonesia e Malesia, con il roll-out dell’aggiornamento che interesserà oltre 110 modelli e 150 milioni di utenti in tutto il Mondo.

La timeline per i dispositivi europei è riportata qui sotto:

La nuova versione della UI di OPPO adotterà un design “infinite”, garantendo numerosissime opzioni di personalizzazione e offrendo più di 300 nuove animazioni grazie al nuovo Quantum Animation Engine. Le nuove ottimizzazioni software promettono di azzerare lag e rallentamenti, consentendo una diminuzione del tasso di usura del sistema del 2.75% in 3 anni, un utilizzo della memoria inferiore del 30% e un consumo della batteria minore del 20%.

OPPO ha inoltre posto l’accento sul tema Privacy, con l’inserimento di funzionalità come Private System, Private Safe e App Lock e migliorando i sistemi di archiviazione e trattamento dei dati personali.
Infine, OPPO metterà a disposizione degli sviluppatori, oltre ai Software Development Kit gratuiti per la fotocamera, anche HyperBoost e la funzionalità Color Vision Enhancement.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img