Telegram si aggiorna con diverse novità

Must Read

Telegram ha lanciato un grande aggiornamento all’inizio di questo mese, aggiungendo live streaming illimitate, la possibilità di rimuovere didascalie dai media, un pannello di adesivi migliorato, nuove emoji animate e molto altro. 

Ora l’azienda è tornata con un nuovo aggiornamento per la sua app di messaggistica istantanea, versione 8.0.1, che aggiunge nuove opzioni di personalizzazione per le singole chat, conferme di lettura dettagliate in gruppi, la possibilità di registrare video e audio da streaming live ed altri miglioramenti .

Il cambiamento più significativo in Telegram 8.0.1 è l’introduzione di nuovi temi di chat, che consentono agli utenti di personalizzare l’aspetto delle singole chat. Gli utenti possono scegliere tra otto temi, ognuno caratterizzato da bolle di messaggi sfumate colorate, uno sfondo animato e motivi di sfondo unici. 

Per i gruppi, il nuovo aggiornamento introduce un grande cambiamento per le conferme di lettura. Ora infatti quando si invierà un messaggio in un gruppo, il messaggio verrà contrassegnato come “letto” non appena almeno un membro lo avrà letto, avendo la possibilità di vedere quali membri del gruppo lo hanno letto.

 

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Family Act e paritarie: l’aiuto finanziario c’è, ora va “solo” attuato

La legge 32/2022 sovviene alle spese delle famiglie per i figli 0-6 anni se frequentano le paritarie. Ma solo sulla carta: sinistra la delega
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img