YouTube testa una nuova gesture per la navigazione

Must Read

L’anno scorso, YouTube ha rimosso la possibilità di toccare un punto qualsiasi della barra di navigazione per passare ad un minutaggio preciso del video. Da allora, il nuovo metodo richiedeva all’utente di tenere e far scorrere il dito sulla barra per spostarsi avanti o indietro.

Basandosi su questo cambiamento, YouTube sta testando una nuova gesture nell’app Android per spostarsi più velocemente e facilmente nel video. Come notato per la prima volta dall’utente di Reddit u/FragmentedChicken, YouTube per Android sta lanciando una nuova funzione per rendere lo scorrimento dei video molto più conveniente.

Per provarla, basta premere a lungo in un punto qualsiasi del video e trascina il dito sullo schermo, a destra per andare avanti, a sinistra per tornare indietro. Quando la gesture è attivata, sullo schermo viene visualizzato il messaggio “Scorri a sinistra o a destra per cercare”. I controlli gestuali non sono una novità per YouTube. Gli utenti possono infatti già toccare due volte in rapida successione per riavvolgere o saltare 10 secondi.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img