Accor rilancia la storica nave Queen Elizabeth 2 come hotel MGallery Collection

Must Read

I punti chiaveL’operazioneLa strategiaLe prossime mosseAscolta la versione audio dell'articolo

3' di lettura

Accor, gruppo leader globale dell’ospitalità e del viaggi con 5.300 alberghi, 10mila ristoranti e bar in 110 Paesi ha aggiunto una storica e iconica nave da crociera di fama mondiale, la Queen Elizabeth 2, al suo portafoglio. Da maggio 2022, la nave da crociera, da qualche annata situata a Dubai, sarà sottoposta a ulteriori interventi di adeguamento e ristrutturazione prima di entrare a far parte della MGallery Hotel Collection. Come sottolinea una nota, una volta completamente ribrandizzata, la Queen Elizabeth 2 diventerà senza dubbio un punto di riferimento per il marchio MGallery e per Dubai in generale.

Il gruppo Accor sta infatti collaborando con la Ports, Customs and Free Zone Corporation (PCFC) Investments LLC, una delle organizzazioni governative sotto il governo di Dubai istituita ufficialmente nel 2001, e comprende una serie di entità e autorità che operano sotto il suo ombrello. PCFC Investments LLC (PCFCI) è una società di private equity boutique il cui giusto principale è l’investimento in imprese commerciali e la gestione degli asset. Il modello di business della società è incentrato sull’investimento, la proprietà, lo sviluppo e la gestione di beni immobiliari commerciali. La strategia di PCFC Investments è quella di acquisire ed espandere il portafoglio commerciale della società puntando alla crescita e al miglioramento continuo.«Siamo molto entusiasti di collaborare con Accor su questo progetto. Crediamo che l’esperienza del gruppo porterà la QE2 a una nuova era di operazioni – ha affermato Saeed Al-Bannai, CEO di PCFC investment -. La Queen Elizabeth, così come la conosciamo, ha fatto la storia e siamo sicuri che Accor manterrà viva la sua eredità, e il ricco patrimonio e la sua notorietà rimarrannata una destinazione in sé, dove gli ospiti e i visitatori potrannata godere di un’esperienza unica”.

Loading…

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img