Ancora molti bug per il Galaxy A52s 5G con One UI 4.0

Must Read

A gennaio, Samsung ha lanciato un aggiornamento One UI 4.0 stabile per il Galaxy A52s 5G, ma sembra che il nuovo software sia tutt’altro che stabile, a causa della presenza di molti bug e problemi.

Secondo numerosi rapporti sui forum della community Samsung, i possessori di Galaxy A52s 5G devono affrontare vari problemi e degrado delle prestazioni dopo aver installato l’ aggiornamento One UI 4.0 basato su Android 12. Gli utenti segnalano una vasta gamma di problemi, tra cui animazioni fastidiose, prestazioni della fotocamera ridotte, luminosità automatica che si comporta in modo irregolare, problemi con il sensore di prossimità durante le chiamate, consumo di batteria generalmente elevato e altro ancora.

Purtroppo sono passati più di due mesi e Samsung non ha ancora rilasciato un aggiornamento per la risoluzione dei bug. La società ha persino saltato l’aggiornamento della sicurezza mensile il mese scorso ed il telefono è ancora bloccato sulla patch di gennaio 2022.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img