Android 13 ha una nuova barra delle applicazioni solo per PC

Must Read

Dopo molti anni di abbandono, Google ha finalmente iniziato a prestare attenzione ad Android sui dispositivi a grande schermo. Il recente aggiornamento di Android 12L ha aggiunto una barra delle applicazioni e layout aggiornati per tablet e pieghevoli ed ora Android 13 si sta basando su questo con nuove modifiche all’interfaccia per Android in esecuzione su computer desktop e laptop.

Android non è incredibilmente comune su PC, al di fuori dei runtime incorporati su Chrome OS e Windows, che di solito nascondono la maggior parte del design del sistema. Ciò non impedisce però a Google di aggiungere alcuni miglioramenti all’esperienza del PC su Android 13. La barra delle applicazioni dell’app, aggiunta in Android 12L, ora ha pulsanti sul lato destro per l’apertura del pannello delle notifiche e delle impostazioni rapide.

Il nuovo design è molto più vicino al design di Android 3.0 Honeycomb e di alcune versioni 4.x, con le impostazioni rapide e le notifiche nella parte inferiore dello schermo. Tuttavia, quelle versioni precedenti di Android non mostravano tutte le tue app aperte sulla barra delle applicazioni. Inoltre, Android 13 su PC ha ancora una barra di stato nella parte superiore dello schermo, dove è possibile accedere anche alle impostazioni rapide e alle notifiche.

 

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Family Act e paritarie: l’aiuto finanziario c’è, ora va “solo” attuato

La legge 32/2022 sovviene alle spese delle famiglie per i figli 0-6 anni se frequentano le paritarie. Ma solo sulla carta: sinistra la delega
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img