Arrivano le patch di sicurezza di gennaio 2022 su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro

Must Read

OnePlus ha lanciato la prima build stabile di OxygenOS 12 basata su Android 12 su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro a dicembre. Ma pochi giorni dopo l’inizio del lancio, OnePlus ha ritirato l’aggiornamento a causa di vari problemi. Un paio di settimane dopo, OnePlus ha ripreso il lancio con diverse correzioni di bug e miglioramenti.

Verso la fine del mese scorso, OnePlus ha lanciato un nuovo aggiornamento OxygenOS 12 sui dispositivi con alcune ottimizzazioni e correzioni di bug in più. Ora, l’azienda sta lanciando l’ennesimo aggiornamento sul canale stabile con le patch di sicurezza Android per gennaio 2022.


L’ultima versione di OxygenOS 12 per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro (versione firmware C.44) include diverse correzioni di bug, ottimizzazioni per il feedback delle vibrazioni durante il gioco, miglioramenti della fotocamera e le patch di sicurezza Android per gennaio 2022.

Vale la pena notare che mentre i precedenti aggiornamenti di OxygenOS 12 per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro hanno raggiunto solo coloro che avevano installato la versione iniziale buggy, l’ultimo aggiornamento è ampiamente distribuito ed è disponibile su dispositivi che eseguono ancora OxygenOS 11.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Family Act e paritarie: l’aiuto finanziario c’è, ora va “solo” attuato

La legge 32/2022 sovviene alle spese delle famiglie per i figli 0-6 anni se frequentano le paritarie. Ma solo sulla carta: sinistra la delega
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img