Audible e B&N Nook rimuovono l’opzione per acquistare libri nell’app Android

Must Read

Google ha spinto gli sviluppatori ad utilizzare il sistema di fatturazione Play dell’azienda per gli acquisti in-app, che offre una piccola riduzione a Google (di solito il 15%) come commissione di elaborazione. La scadenza tecnicamente era la scorsa settimana e continuiamo a vedere le app apportare modifiche per conformarsi alle regole aggiornate, che ora includono il rivenditore di libri Barnes & Noble e Audible di proprietà di Amazon.

L’applicazione Nook per Android, utilizzata per acquistare e leggere ebook di Barnes & Nobile, è stata aggiornata lunedì per rimuovere la possibilità di acquistare libri. I clienti ora devono acquistare gli ebook dal negozio web dell’azienda, che poi vengono visualizzati nell’app. In altre parole, invece di concedere a Google un taglio delle vendite, Barnes & Noble sta semplicemente rimuovendo la possibilità di acquistare articoli del tutto, proprio come Audible.

Questa notizia arriva quando Google inizia a testare un nuovo programma “User Choice Billing“ con un piccolo gruppo di sviluppatori, che consentirà alle app di avere i propri sistemi di fatturazione purché mantengano la fatturazione di Play come opzione. Spotify è ancora l’unica azienda confermata nel programma User Choice Billing; Barnes & Noble ha dichiarato a The Verge in una dichiarazione che “non era stata data la possibilità di partecipare ad un programma di fatturazione alternativo“.

 

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img