Cosa si fa con una connessione a 10 gigabit al secondo

Must Read

Da venerdì 22 a lunedì 25 aprile Napoli si trasformerà nel paradiso degli appassionati di gioco e fumetti con l’apertura del Comicon Napoli. Per l’occasione Open Fiber, società leader nelle reti in fibra ottica di ultima generazione, ha collegato a Internet la Fiera d’Oltermare, ove si svolge il Comicon, con una rete a 10 gigabit al secondo (Gbps) sulla rete FTTH. Dieci Gbps simmetrici in download e upload, ovvero 100 volte 100 megabit, dedicati ai tanti appassionati di arte, cultura, fumetti e videogiochi.
Grazie a queste alte velocità è possibile fruire dei contenuti in streaming con altissima stabilità e perfetta qualità, oltre che ottenere massime performance con minima latenza, il che rende questa tipologia di connessione ideale se sei appassionato di giochi online.
Si tratta di un tipo di connessione adatta per collegare decine di dispositivi costantemente connessi a Internet (computer, smartphone, tablet, televisori, lettori multimediali ecc.), impegnati nello scambio dati per applicazioni legate a gaming, streaming, smartworking, navigazione e comunicazione da remoto.
.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img