Disney+ potrebbe avere presto un piano più economico con pubblicità

Must Read

I servizi di streaming sono altamente competitivi in ​​questo momento, con nuovi servizi che emergono regolarmente e diverse aziende che cambiano le loro strategie. Il servizio di streaming Disney+ è ancora relativamente nuovo ed ora la Disney potrebbe avere in programma di offrire un piano più economico con pubblicità per aumentare il numero di abbonati.

Le informazioni riportano che la Disney sta discutendo dei piani per rilasciare un livello più economico del suo servizio di streaming Disney+, che sarebbe sovvenzionato dalla pubblicità. La Disney ha annunciato alla fine del 2020 che puntava a 300-350 milioni di abbonati Disney+ entro il 2024 e, nel quarto trimestre del 2021, il servizio è ancora a 118,1 milioni di abbonati.

La maggior parte dei servizi di streaming offre già un piano più economico supportato dalla pubblicità. HBO Max con pubblicità costa 9,99$ al mese, il piano supportato dalla pubblicità di Hulu è 6,99$ al mese ed anche Paramount+ ha un livello “Essential” con annunci a 4,99$ al mese. Un Disney+ supportato da pubblicità potrebbe avere accesso a tutti gli stessi contenuti, solo con interruzioni pubblicitarie occasionali o potrebbe limitare l’accesso a determinati film o programmi.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img