Google può ora prenotare appuntamenti medici

Must Read

La ricerca Google è stata originariamente creata per aiutare a trovare informazioni ospitate su altri siti, ma nel corso degli anni sono state aggiunte sempre più informazioni. Ora è possibile rispondere a molte semplici domande senza uscire effettivamente dalla ricerca ed ora sta iniziando ad essere implementata un’altra funzionalità: la possibilità di prenotare alcuni appuntamenti medici.

Google ha rivelato la nuova funzionalità in un post sul blog, affermando che la ricerca ora può mostrare “la disponibilità di appuntamenti per gli operatori sanitari in modo da poter prenotare facilmente un appuntamento“. Google sta iniziando con il supporto per posizioni CVS selezionate ed “altri fornitori di soluzioni di pianificazione”, ma la funzione è ancora in fase di implementazione.

Non è chiaro a questo punto se Google consentirà effettivamente di prenotare un appuntamento senza uscire dall’app o dal sito, o se l’elenco degli appuntamenti porterà semplicemente al sito web della clinica. In ogni caso, la funzione è in fase di prova e non si sa ancora nulla su un possibile arrivo in Italia.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img