Il widget di Google si aggiorna mostrando i dispositivi collegati via Bluetooth

Must Read

La serie Pixel 6 ha presentato un widget “At a Glance” rinnovato, che può visualizzare gli eventi del calendario, la carta d’imbarco del volo, le statistiche degli allenamenti ed altro sulla schermata iniziale e sulla schermata di blocco. Dal suo rilascio, Google ha aggiunto diverse nuove funzionalità al widget per espandere ulteriormente le sue capacità.

L’azienda ha finora implementato avvisi Nest, informazioni sull’attività fitness, promemoria prima di coricarsi e integrazione del cronometro. Ora il widget sta acquisendo la possibilità di visualizzare i dispositivi Bluetooth collegati.

Con l’ aggiornamento Feature Drop di marzo 2022, Google ha annunciato che i dispositivi inizieranno presto a mostrare lo stato della batteria e della connessione dei dispositivi Bluetooth. Secondo i rapporti, la funzione sta iniziando ad essere implementata per alcuni utenti. L’integrazione Bluetooth “Dispositivi connessi” sembra essere in fase di test A/B e non è ancora ampiamente disponibile. 

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img