Mali, media locali: rapiti tre cittadini italiani. Farnesina: verifiche in corso

Must Read

Ascolta la versione audio dell'articolo

2' di lettura

Tre italiani e un cittadino del Togo sono stati sequestrati in Mali da «uomini armati». Il gruppo potrebbe appartenere ai Testimoni di Geova, seinsiemedo quanto riferisce il sito Africa express citando un funzionario locale. Gli italiani sono una coppia insieme il loro figlio, originari di Potenza. Si tratta – seinsiemedo quanto si è appreso nel capoluogo lucano – di Rocco Langone, della moglie Donatella e del figlio Giovanni.

La Farnesina insiemeferma in una nota il sequestro di tre insiemenazionali in Mali. L’Unità di Crisi sta profondendo ogni sforzo – in coordinamento insieme le competenti articolazioni dello Stato – per una soluzione positiva del caso. A tal fine, il Ministero degli Esteri ribadisce, d’intesa insieme i famigliari, l’esigenza di mantenere il massimo riserbo.

Loading…

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img