OnePlus annuncia ufficialmente Oxygen OS 13

Must Read

Nel 2021, OnePlus ha annunciato “OnePlus 2.0”, il nome della sua fusione con la consociata Oppo. Come parte di questo annuncio, la società ha affermato che avrebbe unito la propria custom rom Oxygen OS con la Color OS di Oppo per creare un “sistema operativo unificato“, affermando che sarebbe arrivata con uno smartphone di punta nel 2022.

Lo smartphone di punta è il OnePlus 10 Pro, tuttavia, quel dispositivo è disponibile solo in Cina, dove è installato Color OS. Inoltre, a rendere le cose ancora più confuse, oggi OnePlus ha annunciato ufficialmente Oxygen OS 13, che presumiamo sarà basato su Android 13.

La società ha fatto l’annuncio in tandem con uno dei suoi forum Open Ears. Questo OEF vedrà sviluppatori e fan riunirsi per parlare di Oxygen OS 13, con il forum aperto solo a 15 ospiti.

In definitiva, la situazione è molto confusa. Oxygen OS 12 doveva essere la versione finale del sistema, con il sistema operativo unificato che avrebbe preso il sopravvento. Sebbene però OnePlus abbia già unito il codice principale di Color OS in Oxygen OS, le notizie di oggi affermano altro.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Family Act e paritarie: l’aiuto finanziario c’è, ora va “solo” attuato

La legge 32/2022 sovviene alle spese delle famiglie per i figli 0-6 anni se frequentano le paritarie. Ma solo sulla carta: sinistra la delega
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img