OnePlus è a lavoro sul suo primo tablet, con Android 12L

Must Read

Le voci su un tablet OnePlus circolano dall’anno scorso. La registrazione dei marchi in precedenza hanno rivelato che potrebbe essere chiamato OnePlus Pad. Ora, una nuova fuga di notizie ha diffuso alcune informazioni in più sul software del dispositivo.

Secondo l’informatore Yogesh Brar e la gente di 91Mobiles, il OnePlus Pad verrà spedito con Android 12L a bordo. Il nuovo sistema operativo è progettato specificamente per tablet, dispositivi pieghevoli ed altri dispositivi con schermo grande. È ancora nella fase di beta test e si prevede che la versione finale cadrà nel primo trimestre di quest’anno, presumibilmente a marzo.

91Mobilesha precedentemente riferito che il OnePlus Pad potrebbe essere lanciato anche nella prima metà del 2022. In tal caso, la società potrebbe pianificare di immettere sul mercato il suo primo tablet più o meno nello stesso periodo della versione Android 12L di Google.

 

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img