Realme GT Neo 3 verrà lanciato in Cina questo mese

Must Read

La serie GT Neo di Realme è nota per offrire hardware di livello di punta ad un prezzo accessibile. Il Realme GT Neo 2 dell’anno scorso includeva un display AMOLED a 120 Hz, un chipset Snapdragon 870 ed una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

Ora l’azienda cinese si sta preparando per lanciare Realme GT Neo 3, che offrirà hardware ancora più impressionante, inclusa la tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC da 150 W. In un post su Weibo oggi, il vicepresidente di Realme China Xu Qi Chase ha confermato che Realme GT Neo 3 sarà lanciato alla fine di questo mese. Tuttavia, la società non ha rivelato una data di lancio esatta.

Come abbiamo visto con il modello dell’anno scorso, il nuovo telefono verrà lanciato per primo nel suo paese d’origine, la Cina. Il lancio globale seguirà nella seconda metà del 2022, come precedentemente confermato dal vicepresidente di Realme India Madhav Sheth. L’azienda ha anche condiviso un teaser su Weibo che ci dà un’idea del design del telefono. Il teaser, che mostra il retro del telefono con un modulo fotocamera rettangolare, corrisponde a ciò che abbiamo visto nei rendering trapelati il ​​mese scorso.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Family Act e paritarie: l’aiuto finanziario c’è, ora va “solo” attuato

La legge 32/2022 sovviene alle spese delle famiglie per i figli 0-6 anni se frequentano le paritarie. Ma solo sulla carta: sinistra la delega
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img