Spotify sta ripristinando la funzione “Modalità auto”

Must Read

Spotify offriva una vista semplificata per le sue app mobili Android e iOS, chiamata “Car View“, che aveva pulsanti e testo più grandi per un accesso più facile durante la guida. La funzionalità è stata rimossa l’anno scorso, ma ora sembra pronta a tornare con un design aggiornato e un nuovo nome.

Giovedì 9to5Google ha individuato il nuovo design, in fase di test con alcuni abbonati che utilizzano dispositivi Android. Quando ci si connette ad un’auto con audio Bluetooth, l’app chiede se si desidera utilizzare la modalità auto, con una visualizzazione semplificata, simile all’originale Car View. 


A differenza del vecchio design, la nuova modalità auto non nasconde la visualizzazione iniziale o la scheda di ricerca, che rimane solo vocale. A seguito del rapporto originale di 9to5Google, Spotify ha confermato venerdì che sta testando la nuova modalità auto.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

SCUOLA/ Rinnovo contratto docenti, la svolta (possibile) che i sindacati non vogliono

raffronto in corso tra governo e sindacati per il rinnovo del contratto dei docenti 2019-2021. Sulla formazione potrebbe giocarsi una partita decisiva
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img