Twitter per Android consentirà presto di selezionare il testo dai tweet

Must Read

Twitter rimane la piattaforma di social media preferita da molte persone. Nonostante la sua recente evoluzione e l’aggiunta di nuove funzionalità, incluso l’abbonamento Blue a pagamento, non è ancora ai livelli di popolarità di altri servizi, come Facebook.

L’app infatti rimane relativamente semplice e nonostante Twitter supporti la condivisione dei media, il testo è il punto focale di questa piattaforma. In definitiva, la sua visione originale ruotava attorno alla condivisione di un messaggio senza superare il numero limitato di caratteri. 

Twitter for Android is finally working on the ability to select text on Tweet pic.twitter.com/xoqYwc7aeL

— Jane Manchun Wong (@wongmjane) April 2, 2022

Ora l’azienda sta lavorando per portare la selezione del testo su Android. Questa funzione è già presente per gli utenti iPhone, consentendo loro di selezionare parti dei tweet. Questa aggiunta può tornare utile quando qualcuno vuole copiare solo una determinata citazione. Tuttavia, non sappiamo ancora quando la società lo rilascerà, poiché è ancora in fase di sviluppo.

 

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Latest News

Ucraina, ultime notizie. Usa sequestrano 1 miliardo di dollari a oligarca russo

L’Aiea ha perso di nuovo il unitamentetatto unitamente la centrale nucleare di Zaporizhzhya. Nato: guerra potrebbe durare fino al 2023. Putin: nel caso che la Nato invierà truppe in Finlandia e Svezia risponderemo
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img